Domande frequenti

1. Informazioni su prodotti e taglie.

L'e-store offre un'ampia scelta di prodotti ed il catalogo viene aggiornato regolarmente con i nuovi arrivi. Per maggiori informazioni sulle taglie puoi consultare la Guida alle taglie che troverai nelle pagine di dettaglio dei prodotti.

 

2. Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e le festività) dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine. 

I tempi di consegna si considerano a partire dalla data di spedizione dell'ordine.

I tempi di spedizione sono 2-6 giorni, costo spedizione 6,00 euro.

Una volta elaborato l’ordine, Lovissimo Boutique invierà una email di conferma di avvenuta spedizione con il numero di tracciamento per seguire l’ordine.

Per ulteriori informazioni, contatta il Servizio Clienti all'indirizzo mail lovissimo.boutique@gmail.com.

3. Come posso controllare lo stato di avanzamento del mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email di notifica da parte nostra che includerà un numero di tracking. Potrai utilizzare il numero di tracking per controllare lo stato di avanzamento della tua spedizione. Ti preghiamo di attendere 48 ore prima che le informazioni di monitoraggio siano disponibili.
Se non hai ricevuto il tuo ordine entro 7 giorni dalla ricezione dell'e-mail di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo lovissimo.boutique@gmail.com con il tuo nome e numero d'ordine e controlleremo per te.
Oppure puoi semplicemente tracciare il tuo pacco tramite il seguente link:

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4. Annullamento o modifica dell'ordine.

Ai sensi delle nostre Condizioni Generali di Vendita, una volta inoltrato, un Ordine non può essere ulteriormente modificato o annullato. In ogni caso, se avessi necessità di cancellare il tuo acquisto ti chiediamo di contattarci il prima possibile per ottenere informazioni dettagliate. Se l'ordine fosse già stato spedito, puoi considerare la possibilità di richiedere un reso seguendo le istruzioni nella sezione "Resi". Per ragioni di sicurezza non possiamo cambiare i prodotti dell'ordine né l'indirizzo di spedizione o l’indirizzo per la ricevuta di consegna. Tuttavia, se dovessi riscontrare degli errori nei dati forniti, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio clienti all'indirizzo mail lovissimo.boutique@gmail.com

5. Richiesta di reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatta dei prodotti acquistati sul nostro sito, puoi restituirceli gratuitamente entro 14 giorni dalla consegna o ritiro. 

I prodotti dovranno essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati consegnati. Ti preghiamo dunque di assicurarti che i prodotti siano integri e completi, mai utilizzati, indossati o danneggiati in alcun modo, e che vengano restituiti nel loro imballo originale, corredati di tutte le etichette con cui sono stati ricevuti.

Ti informiamo che i prodotti acquistati non possono essere sostituiti e, pertanto, qualora desiderassi cambiare l’articolo acquistato, potrai effettuare un reso nei modi e nei termini qui descritti e procedere con un nuovo ordine.

Nel caso avessi riscontrato un problema con gli articoli ordinati ma non desiderassi effettuare il reso, puoi contattare il servizio clienti all'indirizzo mail lovissimo.boutique@gmail.com. Saremo lieti di trovare la migliore soluzione possibile.

 

6. Tempi di rimborso

Una volta ricevuto il pacco, verificheremo l'integrità degli articoli prima di accettare il reso e autorizzare il rimborso.

Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito o comunque su medesimo circuito di pagamento utilizzato per l'acquisto, nella stessa valuta.

Ti invieremo un'e-mail di conferma non appena avremo autorizzato il rimborso. L'accredito sul tuo conto dovrebbe avvenire entro un massimo di 30 giorni dalla data del rimborso e a seconda della politica di rimborso dello strumento di pagamento utilizzato.

 

7. Prodotti che giungono da diversi indirizzi mittenti, come mai?

Lovissimo Boutique si avvale di più fornitori, al fine di poter garantire maggiore qualità ed una più ampia ed accurata selezione di prodotti e modelli. Pertanto, in base alla tipologia di abito acquistato, potrebbe variare l'indirizzo del mittente.

 

8. Esiste un modo per essere sempre aggiornati su novità e promozioni inerenti i prodotti Lovissimo Boutique?

Certo, basterà essere iscritti alla nostra newsletter e, per essere aggiornati in tempo reale, accedere al gruppo telegram Lovissimo Boutique, il cui link si troverà sulla mail di benvenuto.